Assistenza Tecnica

17. 07. 22
posted by: AZIENDA COMPUTER ROMA
Hits: 682
5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (3 Votes)

User Rating: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 
SHS ITALIA , ASSISTENZA ASSICURATA E CERTIFICATA!  


SHS Italia
 fornisce servizi di Assistenza Tecnica Specializzata a diversi livelli di competenza: Hardware, Sistemistica, Software e Recupero dati con interventi veloci e risolutivi. Il servizio SHS italia è basato su competenza ed esperienza. Ogni nostro intervento, a risoluzione avvenuta, prevede la redazione di un rapporto scritto che, oltre a rappresentare un riepilogo del lavoro svolto dal tecnico, permette di qualificare e quantificare la casistica di determinati problemi ricorrenti. Le modalità di intervento sono state studiate per soddisfare al meglio i bisogni del cliente. SHS Italia ha messo a punto diverse modalità di intervento che rispondono in modo modulare ad ogni esigenza del cliente.

CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA HARDWARE E SOFTWARE
Contratto di assistenza è un servizio offerto dalla SHS Italia per il mantenimento in efficienza del sistema informatico aziendale. Si intende per sistema informativo la struttura composta da hardware (Pc, Server, Stampanti, apparecchiature di rete attive e passive,ecc) e software (sistemi operativi, software applicativo) Il servizio è erogato secondo due tipologie:

Manutenzione periodica ordinaria
Manutenzione straordinaria


Si intende per manutenzione periodica ordinaria interventi programmati mensilmente, in giorni da stabilire con il Cliente ed in orario compreso tra le 9:00 alle 18:00 durante il quale verranno effettuate le operazioni di: manutenzione dei Sistemi Operativi Client e Server; 

backup; 
controllo prestazioni dei PC; 
manutenzione software; 
aggiornamenti antivirus; 
manutenzione stampanti; 
controllo periferiche. 


Si intende per manutenzione straordinaria tutti gli interventi su chiamata necessari alla risoluzione di guasti hardware e software del sistema informativo che si rendessero necessarie nel periodo di copertura del servizio la reinstallazione dei Sistemi Operativi e applicativi in caso di crash; riparazioni hardware.

Inoltre i nostri contratti prevedono un servizio di help desk telefonico, per assistenza immediata di primo livello. Il contratto garantisce tempi di intervento certi che variano dalle 4 alle 12 ore dalla chiamata a seconda delle esigenze del Cliente.

VANTAGGI
I vantaggi nello stipulare un contratto di assistenza sono: costo fisso annuale, quindi preventivabile; 

assicurazione del mantenimento in efficienza del sistema informatico aziendale; 
garanzia di interventi in tempi certi; 
prodotti in sostituzione in caso di riparazioni a lungo temine.

COSTI 
I costi dipendono dalla quantità di PC, Server, Stampanti e dai tempi di intervento che il Cliente richiede.

 

Pin It